Seleziona una pagina

Assistenza medica, paramedica e logistica

24 ore su 24 - 7 giorni su 7

 

BMC è un Gruppo di intermediazione medica e logistica che dal 2015 si occupa dell’assistenza medica a cittadini e turisti e fornisce a strutture pubbliche e private personale medico e paramedico.

info@bmch24.com

VISITE MEDICHE

Domiciliari e/o specialistiche

HOME CARE

Servizio infermieristico domiciliare

SERVIZIO AMBULANZA BLS-ALS

Con o senza accompagnamento, 24 ore su 24 in tutto il mondo

TAXI SANITARIO

Aliambulaza e eliambulanza

PERSONALE MEDICO E PARAMEDICO

Staff per strutture sanitarie pubbliche e private

Voi chiedete. Noi organizziamo.

Punto di riferimento per Compagnie Assicurative e Aziende pubbliche e private impegnate nell’ambito dell’assistenza alla persona BMC Group (BMC Health Solutions h24 srls & h24 Assistance srl) è un partner di intermediazione medica e logistica che dal 2015 si occupa dell’assistenza medica a cittadini e turisti e fornisce a strutture pubbliche e private personale medico e paramedico. Sempre alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nel suo network, BMC Group svolge la sua attività tutto l’anno grazie ad una centrale operativa multilingue attiva 24/7.

Un partner affidabile

Il continuo aggiornamento della nostra rete di professionisti della salute attivi in tutta Italia, correlato ad una costante verifica dei livelli di qualità assistenziali offerti, fa di BMC Group un partner in grado di rispondere sempre e con rapidità anche alle richieste di assistenza medica pluridisciplinare. Seppur in un periodo tristemente noto, sia per la carenza di medici su tutto il territorio nazionale, sia per la grave pandemia che dal 2019 crea periodici stati di emergenza, il nostro motto è: “Voi chiedete. Noi organizziamo.”
BMC ha improntato la sua attività in particolare come consulenza ed assistenza imprenditoriale ed organizzativa, fornendo servizi a società ed imprese operanti nel settore sanitario, parasanitario e dell'assistenza per mezzo di equipe mediche appositamente costituite per la reperibilità notturna, festiva o anche diurna, nonché per le sostituzioni e turnazioni dei medici. Un esempio dell’attività i punti di primo intervento di Bibione e Caorle (Venezia), centri di assistenza ad alta affluenza in particolar modo nel mese estivo e in zone ad alto tasso di incidenti stradali. In tali presidi, nella stagione estiva 2019 sono stati gestiti circa 500 turni da 12h con referenze positive per la gestione sia dall’USLL4 sia dalle autorità locali.

Le nostre collaborazioni

Dal settembre 2019 BMC è responsabile logistico dell’attività di coordinamento e gestione dell’ambulatorio medico dell’aeroporto di Treviso dove svolge attività di medico di sorveglianza aeroportuale. Secondo le normative vigenti i medici impiegati nel settore emergenza e urgenza hanno inoltre fornito il loro supporto nei PS di tutto il territorio Veneto in particolare a Jesolo e Conegliano Veneto. Nell’estate del 2019, inoltre, l’attività si è estesa anche alla gestione di turni di anestesia e rianimazione, di reparto e sale operatorie, in collaborazione diretta con ULSS 9 Polesana di Rovigo. Nella Regione Veneto operiamo inoltre con attività di emergenza urgenza e 118 per: PS di Jesolo, Portogruaro, San Dona di Piave, Conegliano Veneto, Vicenza, Noventa Vicentina, Pieve di Soligo. Il consolidamento del rapporto con una fitta schiera di anestesisti e rianimatori nonché medici d’urgenza e internisti ha fatto si che BMC potesse, nel marzo 2020, proporre la sua collaborazione anche alla Regione Lombardia dove, in collaborazione con partner locali, BMC ha effettuato selezione e coordinamento di personale medico altamente qualificato non solo per presidi a bassa intensità di cura (nuovo reparto COVID ospedale di Bollate) ma anche per reparti di terapia intensiva (Ospedale Bassini – Cinisello Balsamo).

×

 

Ciao!

Ti ricordiamo che per urgenze, puoi contattarci anche attraverso WhatsApp

×